Wednesday, October 19, 2016

Atlantic records prelow , prelow






+

Inviando la mia informazioni di cui sopra, riconosco che ho rivisto e accettato l'informativa sulla privacy e Condizioni di utilizzo. e sono d'accordo per ricevere aggiornamenti e messaggi di marketing, di volta in volta da [ARTIST] e [il suo avere il / /] etichetta discografica. Per i messaggi SMS, ho capito che il messaggio può disporre di velocità di trasmissione dati, e che io possa ricevere fino a 2 messaggi SMS a settimana da [ARTIST] 's mailing list. GRAZIE! Per [ARTIST] notizia che è personalizzato per voi e la vostra città natale, come concerti e apparizioni locali, si prega di compilare il modulo. A Atlantic Records, siamo molto preoccupati per la privacy dei nostri fan e non condividiamo o vendiamo le tue informazioni a terzi. Inviando la mia informazioni di cui sopra, riconosco che ho rivisto e accettato l'informativa sulla privacy e Condizioni di utilizzo. e sono d'accordo per ricevere aggiornamenti e messaggi di marketing, di volta in volta da [NOME ARTISTA] e [il suo avere il / /] etichetta discografica. Per i messaggi SMS, ho capito si possono verificare che i tassi di messaggi e dati, e che io possa ricevere fino a 2 messaggi SMS a settimana da [NOME ARTISTA] mailing list 's. GRAZIE! Hai effettuato l'accesso della posta elettronica e / o avvisi mobili Prelow




No comments:

Post a Comment